FINANZIAMENTI - Studio Dentistico Dott. Crinò Giuseppe. - Studio Odontoiatrico Dott. Crinò Giuseppe a Barcellona PG (MESSINA)

Vai ai contenuti

Menu principale:

FINANZIAMENTI - Studio Dentistico Dott. Crinò Giuseppe.

SERVIZI
Finanziamenti - Studio dentistico dott. crinò giuseppe Barcellona (ME)

Finanziamenti a tasso 0 per le cure dentali
Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Dentistico Crinò si avvale della collaborazione di diverse Società Finanziarie per la stipula di finanziamenti.
Queste società assicurano ai Pazienti una serie di servizi molto vantaggiosi quali:
Con il finanziamento personalizzato a tasso zero il paziente pagherà esattamente il preventivo pattuito senza alcuna spesa o addebito aggiuntivi

Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro odontoiatrico vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

QUALE VANTAGGIO RICAVO DAL FARMI FINANZIARE LE CURE DEL DENTISTA?


  • Pago direttamente e in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica;

  • Posso dilazionare nel tempo una spesa che altrimenti dovrei affrontare in pochi mesi;

  • Questa dilazione, se decido per il tasso “0”, non mi costa nulla;

  • Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “altre spese” che potrebbero altrimenti crearmi difficoltà economiche; mi tolgo immediatamente il “pensiero” di quanto e quando dovrò pagare perché tutto viene risolto all’accettazione del finanziamento;

  • Infine c’è il vantaggio fiscale di “scaricare” immediatamente dalla Denuncia dei Redditi dell’anno in corso tutto l’importo finanziato, anche se le cure si prolungano nell’anno successivo.


COME PAGO LE QUOTE MENSILI?
Con addebito ogni mese sul Vostro conto corrente scegliendo il periodo che più Vi fa comodo (inizio, metà o fine mese), oppure con bollettini postali mensili.

POSSO ESTINGUERE IL FINANZIAMENTO PRIMA DEL TERMINE?
Certamente, è possibile l’estinzione prima del termine con un rimborso anticipato.

COSA SUCCEDE SE IL MEDICO DEVE MODIFICARE IL PREVENTIVO?
Se sono state calcolate cure in eccesso, l’importo vi sarà restituito alla fine del trattamento con assegno dello Studio Medico, viceversa se sono state necessarie altre cure non calcolate all’inizio, le pagherete a parte oppure potrete finanziare anche queste.

NOTA BENE:
Esiste la possibilità di includere nel Finanziamento un’Assicurazione che, per una durata massima di 6 MESI, paga al posto vostro le rate, nel caso avvenissero infortuni che vi inabilitano al lavoro oppure nel caso di licenziamento e di altri impedimenti che potessero crearvi problemi nell’affrontare l’impegno economico; questo servizio costa pochi euro che verranno conteggiati nelle rate mensili

Esempi di Finanziamenti a tasso 0

Preventivo Cure dentali

Durata Finanziamento

Importo Rata Mensile

500 euro

12 mesi

42 euro

500 euro

24 mesi

21 euro

1000 euro

12 mesi

84 euro

1000 euro

24 mesi

42 euro

5000 euro

12 mesi

416 euro

5000 euro

24 mesi

208 euro

10000 euro

12 mesi

832 euro

10000 euro

24 mesi

416 euro


Tasso zero - Studio dentistico dott. crinò giuseppe.

Pagamenti senza finanziamento
Ricordiamo inoltre che presso lo Studio Dentistico Crinò è possibile effettuare pagamenti mediante:

  •    Contanti

  •    Bancomat – Carta di Credito – Banco Posta

  •    Assegni bancari


Il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi. Le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all’entità del lavoro e al tempo necessario ad ultimarlo.
Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro odontoiatrico vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

Detraibilità fiscale
La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica  specialistica. Per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c'è un risparmio di 190 euro.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu