Menu principale:
L’attività del Dr. Giuseppe Crinò e del suo staff è fortemente animata dal desiderio di instaurare coi pazienti un rapporto duraturo e di fiducia, basato sulla trasparenza e sulla qualità dei servizi ricevuti.
In questa direzione lo studio ha stabilito come prassi di presentare al paziente, dopo la prima visita, un preventivo dell’intero lavoro e, dopo averlo esaminato insieme, consegnarlo al paziente perché possa riflettere nella massima libertà prima di iniziare i lavori, anche i più semplici.
Per aumentare la consapevolezza del paziente e comunicare con lui in modo chiaro e diretto lo studio, durante le visite, si avvale dell’utilizzo di particolari telecamere endorali che mostrano in tempo reale su un monitor le immagini delle zone da curare, evidenziando a fine cura la differenza tra prima e dopo il trattamento.
Piani di pagamento: Offriamo tre differenti possibilità di pagamento:
Ordinario:
Versamento di 1/2 dell’importo convenuto all’inizio dei lavori;
Versamento di 1/4 dell’importo convenuto a metà lavoro;
Saldo alla fine dei lavori
Scontato:
Sconto del 5% sulla cifra convenuta per un pagamento anticipato
Dilazionato e personalizzato:
Qualsiasi importo convenuto, con preventivo scritto consegnato al paziente, può essere pagato con rateizzazioni fino ad un anno che NON prevedono nessun interesse aggiuntivo. E’ possibile grazie alla convenzione che i centri hanno con società finanziarie che offrono le migliori condizioni sul mercato. Rateizziamo qualsiasi importo ed in questo modo il paziente puo’ iniziare da subito le cure, e pagare in rate mensili. L’attivazione delle pratiche viene svolta direttamente presso il centro dalla nostra responsabile amministrativa ed è gratuito per il paziente.
Garanzia:
Da oltre 25 anni ci vantiamo di offrire ai nostri pazienti la garanzia del lavoro eseguito nei nostri studi.
Non riteniamo giusto che un lavoro debba essere pagato 2 o più volte in studi diversi!
Offriamo quindi, anche con documento scritto la garanzia di:
• 5 anni su otturazioni, ricostruzioni
•10 anni su protesi, corone, ponti ed implantologia